Qualche piccola anticipazione sui festeggiamenti patronali di san Bartolomeo 2015. Intanto quest’anno verrà tutto posticipato di una settimana per evitare la sovrapposizione con Ferragosto. Si partirà quindi giovedì 20 agosto, e si proseguirà per cinque sere consecutive, fino a lunedì 24, festa del patrono san Bartolomeo.
Mercoledì 26 agosto, ovvero a metà della pausa tra i due fine settimana di festeggiamenti, ci sarà un appuntamento speciale che verrà ufficializzato a breve.
I festeggiamenti riprenderanno venerdì 28 agosto con il concerto dei The Bastard Sons of Dioniso. La serata con questo gruppo rock trentino, che all’attivo ha un secondo posto a X Factor e varie apparizioni radiofoniche e televisive, si preannuncia come uno dei più importanti eventi musicali dell’estate nella nostra zona. E’ inoltre l’evento principale di inDipendenza Sonora 2015, la rassegna musicale inserita all’interno dei festeggiamenti che quest’anno, oltre a questa, avrà in programma altre sei o sette serate nel palco secondario della manifestazione.
I festeggiamenti termineranno domenica 30 agosto con il consueto spettacolo pirotecnico. Non mancheranno in programma altri appuntamenti classici come le due serate del pesce e la tombola.