Anche quest’anno all’interno del programma dei festeggiamenti parrocchiali è stato inserito inDipendenza Sonora, il festival musicale che quest’anno rappresenta il principale evento pop-rock estivo del comprensorio opitergino-mottense.
I concerti si terranno a partire dalle ore 21.30 presso il palco B della manifestazione, posto presso il lato nord della ex scuola elementare. Nelle vicinanze sarà allestito un chiosco e, novità di quest’anno, una sorta di “area relax”.
Unica eccezione la serata principale in programma, nella sera di venerdì 28 agosto, con i The Bastard Sons of Dioniso: il trio rock trentino, noto a livello nazionale dopo il secondo posto a X Factor su Rai Due nel 2009, suonerà sul palco principale della sagra.
Nei prossimi giorni in questo sito saranno pubblicate delle nuove pagine con tutti i dettagli delle serate. Per rimanere aggiornati consigliamo anche la pagina Facebook della manifestazione.
inDipendenza Sonora ha ottenuto il patrocinio del Comune di Oderzo e di Expo Veneto. TopRadio Oderzo è media partner dell’evento.
Venerdì 21 agosto. Gli Orkestrani
Provenienza: Ponte di Piave
Genere: pop, folk e rock suonato con strumenti classici
Sabato 22 agosto. Blue Mystic
Provenienza: Bologna, Motta di Livenza, Pordenone
Genere: blues
Domenica 23 agosto. Acoustic Taste
Provenienza: San Vendemiano
Genere: pop rock acustico
Mercoledì 26 agosto. Seventh Note Gospel Lab
Presso il sagrato della chiesa; ingresso a offerta libera. Il ricavato finirà in un fondo di sostentamento per le famiglie in difficoltà del territorio.
Provenienza: Roverbasso, Oderzo
Genere: gospel, christian pop
Venerdì 28 agosto. The Bastard Sons of Dioniso
Provenienza: Pergine Valsugana (TN)
Opening act Autumn’s Rain
Provenienza: Mestre (VE)
Genere: rock alternativo
Sabato 29 agosto. Le Versus
Provenienza: Camino di Oderzo
Genere: piano pop
Domenica 30 agosto. Alessandro Rudelli
Provenienza: Montebelluna
Genere: pop rock